Ricezione segnale TV

Giovedì, 04 Gennaio 2024
Ricezione segnale TV

Descrizione

A seguito di alcune segnalazioni (diffuse verso la metà di dicembre u.s.) di problemi (difettosa o mancata ricezione) del segnale TV, nelle zone S. Grato/via Matteotti/Maglione, via Boscherina/Torino/Livorno, gentilmente si chiede se tali problemi sussistono tuttora.

Si indica altresì che la cattiva o mancata ricezione TV è una particolarità (tecnologica) diffusa per le antenne e relativi amplificatori di vecchia generazione, che non sono più adatte all’attuale segnale in “digitale terrestre” e, pertanto, debbono essere adeguate con apposito filtro, ovvero – se ne è il caso – sostituite interpellando il proprio antennista di fiducia.

Le segnalazioni vengano comunicate agli uffici comunali, anche telefonicamente, lasciando il nominativo e l’indirizzo, entro lunedì 8 gennaio p.v.

Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

3 gennaio 2024

Ulteriori Informazioni

10/01/2024 08:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!